Simone Cristicchi in concerto 2019 - Scario

    cosa:
17 Luglio 2019
1722 eventi - 91 in scadenza
Calendario
eventi nel
Cilento

cosa:
Vai ai contenuti

Menu principale:

PHP
Da oggi puoi consultare l'archivio EVENTI PASSATI semplicemente impostando i campi ricerca DAL - AL

Simone Cristicchi in concerto 2019 - Scario

dal 19 Luglio al 20 Luglio 2019
Simone Cristicchi in concerto 2019
Simone Cristicchi in concerto 2019
Simone Cristicchi in concerto 2019
Simone Cristicchi in concerto 2019, Scario (SA), 19 e 20 luglio 2019, anteprima Equinozio D'Autunno 2019, Desiderio e Follia. Ingresso gratuito.

Da luglio 2019 si rinnova l'appuntamento con “Equinozio d'Autunno”, il festival di arte, spettacolo e - soprattutto - musica arrivato alla quattordicesima edizione che attirerà a San Giovanni a Piro decine di giovani (e non solo) per quattro appuntamenti imperdibili.

La line-up degli artisti che si esibiranno sul palco del festival - che negli scorsi anni ha accolto big come Patty Smith e Francesco De Gregori - anche quest'anno è di prim'ordine.

Si inizierà con l'anteprima, in programma a Scario il prossimo 20 luglio, e il concerto di Simone Cristicchi: il cantautore romano, reduce dall'ottimo successo riscontrato al Festival di Sanremo con la sua “Abbi cura di me”, si è caratterizzato da sempre per i suoi testi capaci di far passare messaggi d'alto livello sociale.

L'edizione 2019 del festival ha come titolo (e filo conduttore) “Desiderio e follia”: «Era un nostro obiettivo il desiderio di vedere la cosa pubblica in maniera diversa rispetto al solito e la follia di essere riusciti», ha sottolineato con orgoglio il sindaco di San Giovanni a Piro, Francesco Palazzo. «Quest'anno siamo riusciti a mettere su una programmazione musicale e culturale senza precedenti». Altri eventi saranno presto svelati.

Ma, intanto, c'è stata già un'anticipazione: il 19 luglio, sempre nella splendida cornice di Scario, ci sarà uno spettacolo-presentazione del libro del giudice Nicola Graziano “Matricola zero zero uno”, edito dalla casa editrice Giapeto, corredato dalle immagini del fotoreporter Nicola Baldieri, un 'viaggio attraverso la follia' del magistrato che racconta la sua esperienza all'interno dell'ospedale psichiatrico giudiziario di Aversa dove Graziano si fece 'rinchiudere' sotto mentite spoglie per tre giorni.

Per altre informazioni visita:



Commenta questo evento
(il commento non sarà visibile sul sito)











*campi obbligatori.
Scario SA
Piazza del Porto
Contatta gli organizzatori:
tel: 0974 983007
email: info@comune.sangiovanniapiro.sa.it





Seguici sui Social
www.calendarioeventinelcilento.it
è il portale turistico dedicato a eventi, sagre e appuntamenti cilentani.
Copiright © 2017 calendarioeventinelcilento.it All rights reserved
Powered by www.versocilento.altervista.org
Torna ai contenuti | Torna al menu